Top_home

#wedding – Sposi Oggi @Malpensa Fiera


Come ogni anno arriva immancabile l’appuntamento con Sposi Oggi, la fiera dedicata al mondo del matrimonio.

IMG_4062

Nel padiglione di Malpensa Fiera le coppie di fidanzati hanno potuto incontrare Wedding Planner pronte ad aiutarvi ad organizzare al meglio il grande giorno, Hair Stylist e Make-Up Artist intenti a presentare le nuove tendenze beauty e gli immancabili Atelier che con i loro capi fanno sognare le coppie di fidanzati in cerca dell’abito perfetto.

IMG_4069

Tutti gli addetti del settore wedding si sono presentati al meglio con degustazioni offerte dai Catering, composizioni floreali realizzate da esperti Flower Designer, confetti e bomboniere ispirate agli stili più di moda, autonoleggi e carrozze che lasciano a bocca aperta gli innamorati. Ma anche musicisti che con le loro note accompagnano la visita tra gli stand delle location come agriturismi, alberghi, hotel, ristoranti per le nozze, agenzie viaggio con le proposte più esclusive per le honey moon dei desideri. Ed ancora agenzie immobiliari e negozi di arredamento a disposizione per chi ancora non ha ancora trovato la casa giusta, gioiellieri con i loro scintillanti stand, fotografi professionisti per immortalare ogni singolo attimo della cerimonia e portali che in pochi click offrono spunti e curiosità.

IMG_4064

Se non volete rinunciare al vostro amico a quattro zampe, non vi resta che rivolgervi a Martina Ossola, un’incredibile wedding dogsitter che non solo si prenderà cura del vostro cucciolo ma lo renderà un vero protagonista!

La visita vi ha lasciati con tante idee per la testa? Non vi preoccupate, la Wedding Planner Eva Alice Rossi vi saprà aiutare con le sue idee ricche di stile e creatività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *