Il mondo incantato del gioiello firmato Dori Csengeri è il richiamo magico dell’amore. La foggia artistica di un accessorio prezioso che fonde in sé eleganza e seduzione, fascino e stupore, è il passepartout ideale della festa degli innamorati.
San Valentino e la romantica collezione Princess sono anime gemelle, “freccia e cuore” di un’unica passione, infinita.Tessuti sopraffini e pietre pregiate si incontrano nello scenario dorato e cristallino di bracelet, sautoir, collier e pendenti dal sangue blu, nei contorni di una femminilità nobile e naturale.
L’universo fantastico di Dori Csengeri si ispira alla storia del costume, alla moda contemporanea, all’arte. La sensibilità per il colore, la lunga tradizione del ricamo a mano, la conoscenza del design tessile sono alla base delle sue creazioni. Le collezioni di Dori Csengeri spaziano dalla haute couture (pezzi unici) a una selezione di bijoux prêt-à-porter.
Sensuali e sorprendentemente leggeri da indossare, i bijoux della designer israeliana distribuiti in Italia da Aibijoux, racchiudono delicati inserti con cabochon, pietre raffinate, cristalli, perle bohème, conchiglie, legno o metallo foderati in cuoio per addolcirne la vestibilità. Sono creazioni che suscitano disinvoltura, grazia ed eleganza.
Una donna che si distingue per uno stile definito e personalità.