462_hp_big_immagine_grande_presenellarete

#fashion – CurvyGlam una collezione tutta curve


Per chi non possiede una taglia 42 non è semplice trovare capi alla moda, di buona qualità e ad un giusto rapporto qualità/prezzo. Almeno fino al 10 febbraio.

OVS infatti, ha deciso di realizzare una linea tutta curve per soddisfare la voglia (e la necessità) di sentirsi sexy e grintose anche con qualche kilo in più. Per l’occasione hanno scelto una collaborazione d’eccezione, le due giornaliste e amiche Daniela Fedi e Lucia Serlegna che, con il loro libro “Curvy, il lato glamour delle rotondità” hanno ispirato il colosso della moda.

Nello store di Via Dante a Milano, oltre ai capi presentati in anteprima, non sono mancate le novità. Per prima cosa le taglie, dite addio alle classiche Small, Medium, Large e fate spazio a Smart, Magic e Lovely. la differenza non è solo nel nome, ma anche nella sostanza, i capi infatti sono pensati per nascondere i difetti, sottolineare i punti di forza di una donna e donare un tocco di glamour.

459_hp_big_fedi_serlenga_esterna_grande

Passiamo alla collezione, jeans tempestati di cristalli per una serata scintillante, camicie a mantellina, giacca in ecopelle con gli immancabili inserti in pelle, tailleur in jersey e molto altro ancora che, poco per volta verrà presentato online e negli store. I prezzi partono da 39 euro fino ad un massimo di 69 euro, insomma un occhio al portafoglio, uno alle curve e sicuramente uno anche alla qualità.

curvyglam-OVS_784x0

“Per prima cosa abbiamo pensato a far star bene le persone nei vestiti, e non abbiamo lavorato solo sui trucchi del mestiere per ridurre fianchi o punto vita ma con affetto verso le nostre clienti. Insomma, ci abbiamo messo il cuore!”, spiega Caterina Salvador, direttore creativo di Ovs. “Ogni mese metteremo in vendita anche venti nuovi capi, per rinnovare costantemente la capsule collection Curvyglam!”

thumb

Il 10 febbraio sull’e-shop ovs.it, verranno presentati tutti i modelli su Google+ shoppable hangout. E, se non volete perdervi nemmeno un curvy-news, ricordate che Curvyglam è anche un blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *