images

#wedding – Milano Sposi tra pizzi e merletti


Dal 29 gennaio al 1 febbraio 2015, al Forum di Assago, 160 aziende espositrici hanno dato vita alla quarantatreesima edizione della rassegna fieristica milanese dedicata ai prodotti e ai servizi per il matrimonio.

IMG_0640

Le aree espositive del Forum hanno ospitato un’ampia offerta per le coppie di futuri sposi con un tocco di raffinatezza ed eleganze con proposte da sogno!

Una quattro giorni dedicata al mondo wedding tra abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, musicisti, addobbi floreali e tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa.

IMG_0628

Non possono di certo mancare le grandi firme della moda per gli sposi, le location più suggestive e le proposte più innovative!

IMG_0639  IMG_0638

Per “testare” in prima persona i servizi di make-up e hair-stylists, oltre alle esibizioni, i professionisti del trucco sono a disposizione delle future spose per provare l’acconciatura per il grande giorno e scoprire i segreti per essere “la più bella delle spose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *