hogan_sposa_interactive_atelier

#wedding – Hogan presenta la Bride Edition by Hogan Atelier


Per alcuni sono diventate uno status symbol per altri sono “le scarpe più brutte di sempre” insomma, le Hogan o si odiano o si amano.

Quest’anno la casa di moda italiana ha creato una nuova linea la Bride Collection dedicata a quelle spose che vogliono essere comodamente glamour nel grande giorno. Le famose Sneakers Interactive dalla suola alta e la punta squadrata, si trasformano grazie all’utilizzo di materiali pregiati e ricami che le trasformano in calzature di haute couture.

hogan_sposa_interactive_atelier

INTERACTIVE – SILVER FLOWER Delicati petali di strass, sinuosi fili argentati e gocce di cristalli Swarovski illuminano il candido raso di seta bianco, icona di raffinatezza e eleganza. Una lavorazione romantica e al contempo elaborata per una Sposa sofisticata che non rinuncia alla seduzione delle decorazioni.

hogan_sposa_interactive_atelier1

INTERACTIVE – PROMISE PERLE Una cascata di micro-perle bianche ed argento si combinano sapientemente con preziosi cristalli Swarovski e delicati ricami in organza creando un ammaliante gioco di trasparenze. Una perla per una promessa.

Queste splendide scarpe gioiello sono acquistabili online su ordinazione ad un prezzo che varia tra i 1400 e i 1600€.

Insomma non esattamente una calzatura per tutte le tasche. E voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *